L'unione fa la forza, soprattutto in un momento difficile come quello attuale e in un settore, quello dell'informatica, cruciale per lo sviluppo futuro di ogni azienda.
Supertronic, società milanese specializzata nei servizi tecnologici per la media e grande impresa, è entrata a far parte di Gr informatica. Nata nel 1981, Supertronic opera nel campo dei servizi tecnologici per l'impresa segnando ricavi per 8 milioni di euro.
Un’operazione che consente al gruppo lecchese di rafforzarsi ampliando l’offerta di soluzioni per i propri clienti, in particolare per quanto riguarda servizi di public, private e hybrid cloud. Il gruppo Gr ora è in grado di fornire servizi per accelerare la digitalizzazione delle imprese, oltre che della pubblica amministrazione e della sanità
“Siamo davvero felici di accogliere Supertronic nel nostro gruppo al fianco di Agomir – dichiara Mario Goretti, amministratore del Gruppo Gr – questa operazione ci permette di completare le nostre competenze e allargare i nostri orizzonti operativi”. “Siamo pronti per affrontare insieme nuove sfide – dichiara Iolanda Sala, amministratore di Supertronic – orgogliosi di partecipare a un progetto innovativo di così ampio respiro, a maggior ragione in un periodo storico come quello che stiamo vivendo”.