Un deposito di droga. Mezzo chilo di cocaina purissima e altri 2 chili e mezzo di hashish, valore sulla piazza decine di migliaia di euro, nascosti in due secchi. Il covo dello spaccio era un box di Germanedo a Lecco.
Operazione della Squadra Mobile di Lecco. I poliziotti hanno arrestato un 50enne e un 30enne, a cui è intestato il garage in affitto, lecchesi con precedenti specifici per reati di spaccio di sostanze stupefacenti. La retata è scattata venerdì, quando gli investigatori dell'Antidroga, sviluppando il contenuto di una fonte confidenziale, dopo lunghi appostamenti e pedinamenti sono riusciti a individuare sia il nascondiglio sia i due “custodi” della droga. due persone che potevano corrispondere alle descrizioni fornita da chi aveva fatto la “soffiata” sono state viste entrare nel box e qui sorprese con l’ingente quantitativo di hashish e cocaina.
Arrestati per detenzione in concorso di sostanza stupefacente i due ora sono in carcere a Pescarenico in attesa dell’udienza di convalida. Le indagini sono ancora in corso.