La notizia è arrivata nella serata: l'allenatore della Calcio Lecco Gaetano D'Agostino ha rinnovato il suo contratto. Ecco il comunicato ufficiale
Calcio Lecco 1912 è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Gaetano D’Agostino, che sarà ancora alla guida dei blucelesti nella prossima stagione.
L’allenatore di Palermo, classe 1982, è entrato nella nostra famiglia il 4 ottobre scorso e la sua avventura in terra lecchese è destinata a continuare. Dopo un primo periodo di assestamento, il lavoro congiunto di mister, staff tecnico e giocatori hanno portato al mantenimento della Serie C in un cammino interrotto solo dall’emergenza per Covid-19.
Nel mondo del calcio il nome di D’Agostino è una certezza, lui che ha speso una vita per questo sport, prima da giocatore professionista e ora da allenatore. Nella sua carriera si è tolto molte soddisfazioni come la vittoria di uno Scudetto e l’aver vestito la maglia azzurra della Nazionale. Ora è pronto a continuare il suo percorso a Lecco.
In bocca al lupo mister, è un piacere vederti ancora in bluceleste.
Con mister D'Agostino annunciato anche il nome del nuovo Direttore Sportivo. Si tratta di Domenico Fracchiolla, che prende il posto di Francesco Filucchi
Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare Domenico Fracchiolla, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo all’interno dell’organigramma societario per la prossima stagione sportiva.
Domenico nasce a Conversano (BA) il 5 gennaio 1984 e nella sua carriera ha già lavorato fianco a fianco con mister D’Agostino, che ha ritrova a Lecco nel gennaio scorso come consulente di mercato. Nella stagione 2017/18 Fracchiolla è Direttore Sportivo della Virtus Francavilla e, con D’Agostino in panchina, la squadra si qualifica per i playoff. La sua avventura tra i biancazzurri continuerà anche per il campionato successivo.
Inoltre, Domenico nel suo curriculum può vantare esperienze anche all’Udinese in qualità di Responsabile dell’Area Scouting del Sud e al Bari come Responsabile del Settore Giovanile, oltre a una parentesi lavorativa in Romania.
In bocca al lupo per questa nuova avventura insieme Domenico.