La partenza lunedì sera con un charter. Martedì alle 21.30 l’andata della finale playoff di serie C. Appuntamento con la storia per il Lecco, che contro il Foggia l’accesso a quella serie B che sotto il Resegone manca da 50 anni. Allo Zaccheria il clima sarà infuocato, come già a Cesena.
Intanto è già caccia al biglietto in vista del ritorno, in programma domenica alle 17.30 al Rigamonti-Ceppi. Per evitare l’assalto dei tifosi ospiti ai tagliandi dei settori non a loro riservati, con evidenti rischi per la sicurezza pubblica, su disposizione della Questura non sarà possibile acquistare online i biglietti. Lunedì gli abbonati hanno potuto confermare il loro posto singolo. Martedì e mercoledì, sempre gli abbonati, hanno la possibilità di acquistare fino a tre biglietti ciascuno per altrettante persone, mostrando copia dei loro documenti. Da giovedì a sabato infine la vendita è libera, ma sempre o presso la segreteria dello stadio o allo Shamrock.
Quanto alla partita di Foggia invece, in programma martedì alle 21.30, il Comune ha organizzato un maxischermo alla Piccola, con accesso a partire dalle 20.30. Maxischermo anche a Molteno, nel parco di Villa Rosa.