“La fragilità tra etica ed economia: verso un benessere condiviso": ha un valore profondo il titolo del convegno promosso dalle associazioni di volontariato che fanno capo a "Dappertutto" in collaborazione con il Centro Servizio per il Volontariato Monza Lecco e Sondrio e la mediapartnership di Teleunica. Un momento di riflessione e confronto che si fonderà su tre parole chiave; fragilità etica ed economia.
Protagonisti dell’evento, moderato dal direttore di Teleunica Sondrio Fabio Panzeri, relatori d’eccezione: il giornalista Domenica Iannaccone, Marco Rasconi Presidente UILDM , Sabrina Paravicini attrice e regista, originaria di Morbegno, e Vito Mancuso teologo.
Il convegno in programma domani, venerdì 9 aprile, dalle 17 alle 19 potrà essere seguito gratuitamente sulla pagina you tube di Teleunica e sarà accessibile anche alle persone sorde grazie alla traduzione nella lingua dei segni. Ad introdurre la parte dedicata ai giovani Fabio Molinari, dirigente dell’ufficio scolastico territoriale di Sondrio.